ORIGINAL TRODAT PRINTY
L'Original Printy 4.0 non colpisce solamente per il suo design accattivante, è anche climaticamente neutro di serie! Per la sua produzione viene risparmiato fino al 49%* di CO2 rispetto ai modelli correnti. La rimanente, inevitabile impronta di CO2 viene compensata da investimenti in progetti di protezione ambientale Gold Standard consigliati dal WWF®.

CLIMATICAMENTE NEUTRO. DI SERIE.
L'Original Printy è climaticamente neutro di serie SOSTITUZIONE CARTUCCIA INTUITIVA & PULITA Due zone d'impugnatura speciali consentono di sostituire la cartuccia senza entrare a contatto con il serbatoio del colore e garantiscono che le dita rimangono pulite.
INCREDIBILMENTE PICCOLO & LEGGERO L'Original Printy 4.0 è uno dei timbri auto-inchiostranti più piccoli e leggeri al mondo. Elementi soft-touch garantiscono una tenuta comoda e sicura del timbro.

TRODAT MOBILE PRINTY
Utilizzabile con una sola mano, il Mobile Printy è il timbro tascabile più pratico, più stabile e più pulito che ci sia. Il suo design moderno sottolinea la funzionalità innovativa e lo rende un accessorio pratico e attraente per i viaggi. Non a caso, il Trodat Mobile Printy 2009 è stato selezionato due volte come prodotto dell'anno.

 

 

 

 

 



 

Letterbit s.a.s. di Marco Protto & C. · Via Busi, 3 · 15057 TORTONA (AL) - P. IVA: 01537320069
Tel. 0131.822342 · Fax 0131.873197  - E-mail: info@letterbit.org - Facebook: Letterbit Tortona